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Qual è il miglior modo di contattare uno Specialist di LinkedIn se non chiedergli il contatto proprio su questo social? 

Ti basta cliccare al link qui sotto per accedere al mio profilo LinkedIn e chiedermi il contatto. Sarà un piacere risponderti. 

ATTENZIONE! Ti chiedo una cortesia però. Nel farlo accompagna la tua richiesta con due parole. Solo per farmi capire che non sei uno di quelli che chiede a caso il contatto su LinkedIn giusto perchè non sapeva che fare mentre era in coda in Posta. 

Non hai idea di quanti siano.

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CERTIFICAZIONE
CORSI ONLINE e MASTER IN
LinkedIn & Social Selling


 è una delle più importanti realtà indipendenti in Italia che si occupa di formazione per l’utilizzo efficace di LinkedIn.

La formazione è erogata attraverso corsi in aula apert, in-house, che in modalità e-learning. 

  1. LinkedIn Plus⁺: formazione aperta, in aula o online, rivolta a fornire un utilizzo efficace e strategico di LinkedIn per la costruzione del proprio personal branding;
  2. LinkedIn for Sales & Ciompany Strtategy:   

    formazione in-house dedicata ad apprendere le strategie specifiche per le aziende e fornire le compentenze tattiche e strategiche per fare social selling;

  3. Master in Linkedin & Social Selling:  Il 1° Master in LinkedIn & Social Selling in Italia. 4 giorni in aula con me, per imparare ad utilizzare LinkedIn e trovare clienti con il Social Selling.

▶︎ In REGALO SUBITO per te la guida:

"I 7 passi per costruire in LinkedIn una strategia che porti risultati". 

1.215

I Professionisti che hanno partecipato ad un mio corso in aula su LinkedIn

112

Le Reti vendita e le aziende che ho formato all''utilizzo dei LinkedIn e del Social Selling.

165

I Clienti e i Corsisti che hanno scritto una Recommandation sul mio profilo.

16

Le Edizioni in 5 anni del mio corso in aula, ora diventato un Master alla seconda edizione.

Perchè LinkedIn. 

Oltre 13 milioni di iscritti in italia. Più di 500 milioni nel mondo. Ad oggi LinkedIn è l'unico social business network presente sul mercato. Il terreno ideale per chi opera in un contesto B2B. 

E' l'unico ambiente social dove, nel momento stesso in cui parliamo, non veniamo percepiti solo come persone che parlano a titolo personale ma come professionisti che rappresentano un brand, un'azienda, una squadra. 

Imparare ad utilizzare questo social, capire che è necessario dare la corretta formazione a chi lavora per noi e con noi, oggi è di vitale importanza. 

Lo è nella stessa misura in cui lo è preoccuparsi di cosa diciamo o di cosa dicono i nostri collaboratori, dopo aver "appoggiato il biglietto da visita" sulla scrivania del nostro potenziale cliente. 

Cos'è il Social Selling.

"Creare i presupposti affinchè un potenziale cliente decida che sedersi di fronte a te è tempo investito e non speso.

"Fare in modo che il fattore prezzo non sia più l'elemento con il quale vieni scelto o scartato. "

Sono solo due delle definizioni migliori che possiamo dare al concetto di Social Selling. Questi sono due dei motivi per cui è necessario imparare a fare Social Selling.

Il Social Selling non è vendita, non è negoziazione, trattativa. Il Social Selling è creare i prusupposti alla vendita. E' portare un potenziale cliente a scegliere te, il tuo prodotto, il tuo servizio. E' portare quel potenziale cliente a farlo al prezzo che tu hai stabilito. 

Questo è quello che troverai nel mio blog, nei miei podcast, nei miei eventi e durante i miei corsi. 

Il Mio Metodo, per Te e per la Tua azienda.

ANALYZE

Analizzare il mercato, la tua azienda, i tuoi competitor. Queste sono le prime azioni necessarie da compiere in LinkedIn.

BUILD

Le informazioni così ricavate ti serviranno per Costruire la tua presenza, quella del tuo staff e quella della tua azienda in LinkedIn.

ACTION

Senza azione non c'è ricompensa. Completata la costruzione è necessario Agire, sporcarsi le mani, mettere in atto le strategia. 

REVUE

Ciò che non è misurabile, non essendo migliorabile è perdita di tempo. Il Marketing a Risposta Diretta è alla base del mio Metodo.

Chi sono.

In mezzo a voi dal 1972. Sposato con Anna. Quattro figli. Triathleta con il Rugby nelle articolazioni. Digital Strategist e Formatore Specializzato in LinkedIn® e nel Social Selling.

Autore del libro "LinkedIn Profilo Efficace".

In 5 anni sono oltre 100 le aziende seguite e poco più di 1.000 le persone che ho formato in aula nei miei corsi. Invitato, in qualità di speaker, ad eventi sul marketing digitale per parlare appunto di LinkedIn e il Social Selling. Docente presso Master PublItalia80, DigitalCoach e W.Training. 

Professionalmente aiuto aziende, reti vendita e professionisti a trovare nuovi clienti con LinkedIn, il social business network per eccellenza. 

Sul mio blog puoi trovare oltre 100 articoli che parlano di questo social network e di come fare Social Selling.

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