è una delle più importanti realtà indipendenti in Italia che si occupa di formazione per l’utilizzo efficace di LinkedIn.
La formazione è erogata attraverso corsi in aula apert, in-house, che in modalità e-learning.
formazione in-house dedicata ad apprendere le strategie specifiche per le aziende e fornire le compentenze tattiche e strategiche per fare social selling;
"I 7 passi per costruire in LinkedIn una strategia che porti risultati".
Oltre 13 milioni di iscritti in italia. Più di 500 milioni nel mondo. Ad oggi LinkedIn è l'unico social business network presente sul mercato. Il terreno ideale per chi opera in un contesto B2B.
E' l'unico ambiente social dove, nel momento stesso in cui parliamo, non veniamo percepiti solo come persone che parlano a titolo personale ma come professionisti che rappresentano un brand, un'azienda, una squadra.
Imparare ad utilizzare questo social, capire che è necessario dare la corretta formazione a chi lavora per noi e con noi, oggi è di vitale importanza.
Lo è nella stessa misura in cui lo è preoccuparsi di cosa diciamo o di cosa dicono i nostri collaboratori, dopo aver "appoggiato il biglietto da visita" sulla scrivania del nostro potenziale cliente.
"Creare i presupposti affinchè un potenziale cliente decida che sedersi di fronte a te è tempo investito e non speso."
"Fare in modo che il fattore prezzo non sia più l'elemento con il quale vieni scelto o scartato. "
Sono solo due delle definizioni migliori che possiamo dare al concetto di Social Selling. Questi sono due dei motivi per cui è necessario imparare a fare Social Selling.
Il Social Selling non è vendita, non è negoziazione, trattativa. Il Social Selling è creare i prusupposti alla vendita. E' portare un potenziale cliente a scegliere te, il tuo prodotto, il tuo servizio. E' portare quel potenziale cliente a farlo al prezzo che tu hai stabilito.
Questo è quello che troverai nel mio blog, nei miei podcast, nei miei eventi e durante i miei corsi.
In mezzo a voi dal 1972. Sposato con Anna. Quattro figli. Triathleta con il Rugby nelle articolazioni. Digital Strategist e Formatore Specializzato in LinkedIn® e nel Social Selling.
Autore del libro "LinkedIn Profilo Efficace".
In 5 anni sono oltre 100 le aziende seguite e poco più di 1.000 le persone che ho formato in aula nei miei corsi. Invitato, in qualità di speaker, ad eventi sul marketing digitale per parlare appunto di LinkedIn e il Social Selling. Docente presso Master PublItalia80, DigitalCoach e W.Training.
Professionalmente aiuto aziende, reti vendita e professionisti a trovare nuovi clienti con LinkedIn, il social business network per eccellenza.
Sul mio blog puoi trovare oltre 100 articoli che parlano di questo social network e di come fare Social Selling.
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