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Qual è il miglior modo di contattare uno Specialist di LinkedIn se non chiedergli il contatto proprio su questo social? 

Ti basta cliccare al link qui sotto per accedere al mio profilo LinkedIn e chiedermi il contatto. Sarà un piacere risponderti. 

ATTENZIONE! Ti chiedo una cortesia però. Nel farlo accompagna la tua richiesta con due parole. Solo per farmi capire che non sei uno di quelli che chiede a caso il contatto su LinkedIn giusto perchè non sapeva che fare mentre era in coda in Posta. 

Non hai idea di quanti siano.

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LINKEDIN

PROFILO EFFICACE


Il libro che spiega il metodo per fare del proprio profilo LinkedIn uno strumento di marketing efficace.

19,00 Euro

(Spese di spedizione GRATUITE)

1.043

I Professionisti che hanno partecipato ad un mio corso in aula su LinkedIn

104

Le Reti vendita e le aziende che ho formato all''utilizzo dei LinkedIn e del Social Selling.

165

I Clienti e i Corsisti che hanno scritto una Recommandation sul mio profilo.

16

Le Edizioni in 5 anni del mio corso in aula, ora diventato un Master alla secomnda edizione.

Perchè questo libro. 

Il cuore di ogni strategia in Linkedin (personale o aziendale) è il proifilo personale. 

La sua costruzione è lo spartiacque tra il successo e l'insuccesso in LinkedIn. Capire che il profilo va pensato, progettato e realizzato come un vero e proprio strumento di marketing è essenziale per dare forza al proprio persionasl brand o alla propria attività di social selling. 

Questo libro è un vero e proprio approfondimento verticale sul profilo personale. Al suo interno troverai un focus su quelle che sono le due componenti primarie: l'headline e l'About (ex Summary).

Questo libro, per la prima volta in vendita, è parte integrante del Master in Linkedin & Social Selling che porto in aula due volte l'anno.

Il Social Selling, il mio approccio

"Creare i presupposti affinchè un potenziale cliente decida che sedersi di fronte a te è tempo investito e non speso.

"Fare in modo che il fattore prezzo non sia più l'elemento con il quale vieni scelto o scartato. "

Sono le due definizioni di ciò che per me significa Social Selling. Definizioni che racchiudono in sè i motivi principali per cui oggi è necessario imparare a farlo come "Dio comanda".

Il Social Selling non è vendita, non è negoziazione, non è trattativa. Il Social Selling è creare quei presupposti che portano alla vendita e al bonifico. Social Selling è portare il potenziale cliente a scegliere te, il tuo prodotto, il tuo servizio. Socioal Selling è portare quel potenziale cliente a farlo al prezzo che TU, e non lui, hai stabilito. 

Questo è il mio approccio e questo è ciò che troverai nel mio libro "LinkedIn Profilo Efficace".  

Chi sono.

In mezzo a voi dal 1972. Sposato con Anna. Quattro figli. Triathleta con il Rugby nelle articolazioni. Digital Strategist e Formatore Specializzato in LinkedIn® e nel Social Selling.

Autore del libro "LinkedIn Profilo Efficace".

In 5 anni sono oltre 100 le aziende seguite e poco più di 1.000 le persone che ho formato in aula nei miei corsi. Invitato, in qualità di speaker, ad eventi sul marketing digitale per parlare appunto di LinkedIn e il Social Selling. Docente presso Master PublItalia80, DigitalCoach e W.Training. 

Professionalmente aiuto aziende, reti vendita e professionisti a trovare nuovi clienti con LinkedIn, il social business network per eccellenza. 

Sul mio blog puoi trovare oltre 100 articoli che parlano di questo social network e di come fare Social Selling.

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