Tu domandi, io rispondo.
Durante quest’ora risponderò ai dubbi e richieste di aiuto tue e di chi come te vuole approfondire. Tutto questo è un REGALO che faccio a chi mi segue su LiinkedIn, a chi è iscritto alla mia COMMUNITY e a chi si è rotto le palle di non capire come funziona questo social.
Ripeto, Tu domandi, Io Rispondo
e per giunta non ti chiedo nemmeno un euro ma, ti chiedo di leggere le REGOLE d'INGAGGIO e di attenerti ad esse scrupolosamente. Saremo in tanti, molte saranno le richieste, mi serve un piccolo sforzo da parte di tutti per fare in modo che il webinar sia utile.
Ecco le 6 sacre Regole d'Ingaggio:
1.
Il webinar è un mio regalo. Non ci crederai ma non ti chiedo soldi per il mio tempo.
2.
Se l'esperimento funziona e la mia agenda me lo permette, vorrei mantenerlo come appuntamento fisso un paio di volte al mese. Di volta in volta, se sei iscritto alla mia communty, ti comunicherò per tempo data e orario del prossimo in agenda.
3.
Durante il webinar non è possibile fare domande. Ripeto, non è possibile fare domande in diretta. Saremo in tanti e vorrei evitare si trasformasse in un suq.
4.
Per farmi avere le tue domande e permettermi di preparare per tempo il materiale necessario, DEVI farmi avere i tuoi quesiti entro e non oltre VENERDì 3 gennaio.
Come? Una volta iscritto, riceverai un'email di conferma, sulla quale troverai il link al modulo dove potrai pormi i tuoi quesiti.
Se non la ricevi, attendi qualche minuto e poi, prima di disperarti, controlla nello spam. Se ancora non la ricevi, sei autorizzato a disperarti e a contattarmi su LinkedIn.
5.
Cercherò di rispondere a tutti i quesiti. Qualora per motivi di tempo non riuscissi, non disperare. Da bravo LinkedIn Avenger non abbandono al proprio destino nessuno. Ricorda, ho una missione: rendere migliore LinkedIn. Recupererò quindi nella sessione Q&A successiva.
6.
Non esistono domande stupide. Esistono solo risposte stupide. Quindi, lascia timidezza e seghe mentali nel cassetto del comodino e mandami i tuoi quesiti.
Ti aspetto.
In mezzo a voi dal 1972. Sposato con Anna. Quattro figli. Triathleta con il Rugby nelle articolazioni. Digital Strategist e Formatore Specializzato in LinkedIn® e nel Social Selling.
Autore del libro "LinkedIn Profilo Efficace".
In 5 anni sono oltre 100 le aziende seguite e poco più di 1.000 le persone che ho formato in aula nei miei corsi. Invitato, in qualità di speaker, ad eventi sul marketing digitale per parlare appunto di LinkedIn e il Social Selling. Docente presso Master PublItalia80, DigitalCoach e W.Training.
Professionalmente aiuto aziende, reti vendita e professionisti a trovare nuovi clienti con LinkedIn, il social business network per eccellenza.
Sul mio blog puoi trovare oltre 100 articoli che parlano di questo social network e di come fare Social Selling.
© Copyright 2020 Mirko Saini - All Rights Reserved | P.iva 02261740985