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Qual è il miglior modo di contattare uno Specialist di LinkedIn se non chiedergli il contatto proprio su questo social? 

Ti basta cliccare al link qui sotto per accedere al mio profilo LinkedIn e chiedermi il contatto. Sarà un piacere risponderti. 

ATTENZIONE! Ti chiedo una cortesia però. Nel farlo accompagna la tua richiesta con due parole. Solo per farmi capire che non sei uno di quelli che chiede a caso il contatto su LinkedIn giusto perchè non sapeva che fare mentre era in coda in Posta. 

Non hai idea di quanti siano.

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[WEBINAR LIVE - GRATIS]

LINKEDIN ROOM

Tu domandi, io rispondo. 


Un computer, una webcam (la mia) e 60 minuti
nei quali rispondo alle tue domande.
Sotto trovi le Regole di Ingaggio, dove spiego come puoi inviarmi prima del webinar le tue domande.
Ti chiedo di leggerle e di attenerti ad esse scrupolosamente.

▶︎ LUNEDì 17 FEBBRAIO ORE 18:00

LE REGOLE D'INGAGGIO

Durante quest’ora risponderò ai dubbi e richieste di aiuto tue e di chi come te vuole approfondire. Tutto questo è un REGALO che faccio a chi mi segue su LiinkedIn, a chi è iscritto alla mia COMMUNITY e a chi si è rotto le palle di non capire come funziona questo social. 

Ripeto, Tu domandi, Io Rispondo

e per giunta non ti chiedo nemmeno un euro ma, ti chiedo di leggere le REGOLE d'INGAGGIO e di attenerti ad esse scrupolosamente. Saremo in tanti, molte saranno le richieste, mi serve un piccolo sforzo da parte di tutti per fare in modo che il webinar sia utile. 

Ecco le 6 sacre Regole d'Ingaggio:

1. 

Il webinar è un mio regaloNon ci crederai ma non ti chiedo soldi per il mio tempo. 

2.

Se l'esperimento funziona e la mia agenda me lo permette,  vorrei mantenerlo come appuntamento fisso un paio di volte al mese. Di volta in volta, se sei iscritto alla mia communty, ti comunicherò per tempo data e orario del prossimo in agenda.

3.

Durante il webinar non è possibile fare domande.  Ripeto, non è possibile fare domande in diretta. Saremo in tanti e vorrei evitare si trasformasse in un suq.

4.

Per farmi avere le tue domande e permettermi di preparare per tempo il materiale necessario, DEVI farmi avere i tuoi quesiti entro e non oltre VENERDì 3 gennaio.

Come? Una volta iscritto, riceverai un'email di conferma, sulla quale troverai il link al modulo dove potrai pormi i tuoi quesiti.

Se non la ricevi, attendi qualche minuto e poi, prima di disperarti, controlla nello spam.  Se ancora non la ricevi, sei autorizzato a disperarti e a contattarmi su LinkedIn.

5.

Cercherò di rispondere a tutti i quesiti. Qualora per motivi di tempo non riuscissi, non disperare. Da bravo LinkedIn Avenger non abbandono al proprio destino nessuno. Ricorda, ho una missione: rendere migliore LinkedIn. Recupererò quindi nella sessione Q&A successiva. 

6.

Non esistono domande stupide. Esistono solo risposte stupide.  Quindi, lascia timidezza e seghe mentali nel cassetto del comodino e mandami i tuoi quesiti. 


Ti aspetto.

1.043

I Professionisti che hanno partecipato ad un mio corso in aula su LinkedIn

104

Le Reti vendita e le aziende che ho formato all''utilizzo dei LinkedIn e del Social Selling.

165

I Clienti e i Corsisti che hanno scritto una Recommandation sul mio profilo.

16

Le Edizioni in 5 anni del mio corso in aula, ora diventato un Master alla secomnda edizione.

Chi sono.

In mezzo a voi dal 1972. Sposato con Anna. Quattro figli. Triathleta con il Rugby nelle articolazioni. Digital Strategist e Formatore Specializzato in LinkedIn® e nel Social Selling.

Autore del libro "LinkedIn Profilo Efficace".

In 5 anni sono oltre 100 le aziende seguite e poco più di 1.000 le persone che ho formato in aula nei miei corsi. Invitato, in qualità di speaker, ad eventi sul marketing digitale per parlare appunto di LinkedIn e il Social Selling. Docente presso Master PublItalia80, DigitalCoach e W.Training. 

Professionalmente aiuto aziende, reti vendita e professionisti a trovare nuovi clienti con LinkedIn, il social business network per eccellenza. 

Sul mio blog puoi trovare oltre 100 articoli che parlano di questo social network e di come fare Social Selling.

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