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Qual è il miglior modo di contattare uno Specialist di LinkedIn se non chiedergli il contatto proprio su questo social? 

Ti basta cliccare al link qui sotto per accedere al mio profilo LinkedIn e chiedermi il contatto. Sarà un piacere risponderti. 

ATTENZIONE! Ti chiedo una cortesia però. Nel farlo accompagna la tua richiesta con due parole. Solo per farmi capire che non sei uno di quelli che chiede a caso il contatto su LinkedIn giusto perchè non sapeva che fare mentre era in coda in Posta. 

Non hai idea di quanti siano.

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Il 1° Master in LinkedIn & Social Selling in Italia.

Master
LINKEDIN & SOCIAL SELLING


4 giorni in aula con me, per imparare ad utilizzare LinkedIn e trovare clienti con il Social Selling.
Seconda Edizione

▶︎ MILANO, 19 / 20 / 21 / 22 marzo 2020

  787+iva

Ultimi posti disponibili.  

1.043

I Professionisti che hanno partecipato ad un mio corso in aula su LinkedIn

104

Le Reti vendita e le aziende che ho formato all''utilizzo dei LinkedIn e del Social Selling.

165

I Clienti e i Corsisti che hanno scritto una Recommandation sul mio profilo.

16

Le Edizioni in 5 anni del mio corso in aula, ora diventato un Master alla secomnda edizione.

Perchè il Master. 

Sei stanco degli scarsi risultati della tua attività su LinkedIn. 

Hai la sensazione di investire tempo e non ottenere nulla di concreto.  Sei consapevole che stai usando il LinkedIn al minimo sindacale.

Vorresti conoscere un Metodo che ti permetta di far crescere la tua reputazione, aumentare le vendite e l'acquisizioni di nuovi clienti senza più prendere porte in faccia e rincorrere le persone?

Leggi allora questa pagina attentamente, perché ti spiego come puoi imparare ad utilizzare ed ottenere risultati concreti da LinkedIn, 

liberarti da tutte quelle attività inutili e dannose e far crescere il tuo fatturato o quello della tua azienda in un modo efficace, partecipando alla due giorni del mio Master in Linkedin & Social Selling.

Milano, il 19, 20, 21 e 22 marzo 2020.

Cosa ti porti a casa.

Il miglior Metodo.

La SICUREZZA di far tuo il mio METODO per utilizzare al meglio LinkedIn per il tuo business.

Basta Errori!

      Muoverti SENZA FARE quegli ERRORI che compromettono reputazione e fatturato.

Vantaggio competitivo.

 Acquisire il knowhow per avere un VANTAGGIO COMPETITIVO sui tuoi competitor in LinkedIn. 

Chi sono.

In mezzo a voi dal 1972. Sposato con Anna. Quattro figli. Triathleta con il Rugby nelle articolazioni. Digital Strategist e Formatore Specializzato in LinkedIn® e nel Social Selling.

Autore del libro "LinkedIn Profilo Efficace".

In 5 anni sono oltre 100 le aziende seguite e poco più di 1.000 le persone che ho formato in aula nei miei corsi. Invitato, in qualità di speaker, ad eventi sul marketing digitale per parlare appunto di LinkedIn e il Social Selling. Docente presso Master PublItalia80, DigitalCoach e W.Training. 

Professionalmente aiuto aziende, reti vendita e professionisti a trovare nuovi clienti con LinkedIn, il social business network per eccellenza. 

Sul mio blog puoi trovare oltre 100 articoli che parlano di questo social network e di come fare Social Selling.

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I Professionisti che hanno partecipato ad un mio corso in aula su LinkedIn

104

Le Reti vendita e le aziende che ho formato all''utilizzo dei LinkedIn e del Social Selling.

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I Clienti e i Corsisti che hanno scritto una Recommandation sul mio profilo.

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Le Edizioni in 5 anni del mio corso in aula, ora diventato un Master alla secomnda edizione.

Compresi nel biglietto del Master, riceverai anche questi
6 BONUS del valore di 635 €.

BONUS 1#

(valore 160 euro)

Materiale didattico cartaceo. 

Ti verrà consegnato il Manuale Operativo sui quali troverai le slide della quattro giorni di master con le miei note, gli appunti e trick appresi in anni di lavoro su LinkedIn.

BONUS 2#

(valore 25 euro)

il Libro 50 (+1) post più letti di LinkedInCaffè, il mio blog. 

Gli evergreen, revisionati, aggiornati e organizzati secondo categoria e argomento;

BONUS 3#

(valore 200 euro)

il Manuale per l'utilizzo di Sales Navigator.

Una miniera di suggerimenti tecnici e strategici per imparare ad utilizzare l'account premium e fare automation marketing in LinkedIn. 

BONUS 4#

(valore 100 euro)

i Template operativi che io personalmente utilizzo per:

- chiedere ed ottenere le recommandation; 

- fare lead generation sfruttando la Richiesta e la Risposta a richiesta di contatto (e molto altro).

BONUS 5#


il Libro "Linkedin Profilo Efficace"

Un vero e proprio approfondimento dedicato ad una delle sezioni più importanti di LinkedIn. In questo volume troverai come fare del Summary uno strumento di marketing.

BONUS 6#

(valore 50 euro)

il Libro "Scrivere un messaggio in LinkedIn"

Un concentrato di suggerimenti pratici per affrontare una delle fasi più delicate del Social Selling: il contatto diretto tramite messaggio. 

Il mio Metodo. Quattro giornate in aula con me. 

5 anni di lavoro su LinkedIn con Aziende, Reti Vendite e Professionisti, mi hanno permesso di mettere a punto il mio esclusivo Metodo arrivato alla sua maturazione col Master in LinkedIn & Social Selling. 

Nuova metodologia, nuovo approccio e nuovo punto di vista per un utilizzo efficace della piattaforma. 

Approccio che applico ad ogni aspetto della formazione su LinkedIn e ad ogni tattica di Social Selling per trovare clienti.

Cosa affronteremo in questi 4 giorni. 
Il programma di massima. 

GIORNO 1

 Giovedì 19 Marzo

ore 14:30, inizio registrazioni - ore 15:00, inizio Master

Parola chiave del giorno: ANALISI

La prima giornata insieme la dedicheremo a comprendere che cosa è LinkedIn, cosa si intende per Social Selling. 

Ti insegnerò a fare di LinkedIn uno strumento di ANALISI in grado di darti un quadro preciso riguardo la situazione della tua azienda, dei tuo clienti, del tuo mercato e di come operano i tuoi competitor. 

Questa fase ti è indispensabile per porre le basi per la costruzione del tuo piano di Social Selling su LinkedIn e della tua presenza online. 

ore 18:00, termine lavori. 

(vi saranno due pause caffè, una al mattino ed una al pomeriggio. Il pranzo verrà servito direttamente nell'hotel che ci ospita per questi 4 giorni)

GIORNO 2

Venerdì 20 Marzo

ore 08:30, apertura della sala - ore 09:00, inizio Workshop

Con l’aiuto dei mitici mattoncini, costruirai, (letteralmente ) gli

elementi principali che ti aiuteranno a scrivere (o riscrivere) la tua headline, il summary e il“core value” del tuo business, utile per l’attività di posizionamento tua e della tua azienda . L’output finale sarà

una serie di piccole schede con cui formulerai il tuo marketing pitch sulla tua identità professionale. 

3 principali saranno gli obiettivi: Costruire, giocare, condividere

1. costruire con Lego® Serious Play® la ROADMAP per migliorare il tuo PROFILO LINKEDIN e prendere decisioni giuste e mirate per la sua gestione;

2. Giocare: con dei mattoncini Lego® che altro puoi fare?:-) ma lo faremo “seriamente”, perché parleremo di cose serie in maniera giocosa

3. Condividere: faremo foto, video, hashtag dedicati. Sarà un’immersione anche nella produzione istantanea di contenuti adatti a LinkedIn. 

ore 18:00, termine lavori. 

(workshop è tenuto da facilitatore certificato  Lego® Serious Play®).

Parola chiave del giorno: COSTRUIRE

GIORNO 3

Sabato 21 Marzo

ore 08:30, apertura della sala - ore 09:00, inizio lavori.

Giornata è dedicata a "scaricare a terra" quanto appreso venerdì.

Acquisirai tutte le competenze strategiche per la COSTRUZIONE del tuo piano di Social Selling, della tua presenza online e per fare del tuo profilo LinkedIn e di quello dei tuoi colleghi/dipendenti/collaboratori un vero e proprio strumento di marketing. 

Inoltre parleremo di come fare Content Marketing in LinkedIn, come utilizzare i contenuti per testare, misurare e migliorare le strategie di engagement (Richiesta e Risposta a richiesta di contatto).

Affronteremo l'utilizzo dei Gruppi e come fare delle Company Page dei content-hub per meglio integrarle con l'attività dei profili personali. 

ore 17:00, termine lavori. 


GIORNO 4

Domenica 22 Marzo

ore 08:30, apertura della sala - ore 09:00, inizio lavori.

Parola chiave del giorno: AGIRE

La quarta giornata è dedicata ad afffrontare tutti quegli strumenti e tattiche  indispensabili per entrare in contatto con i nostri prospect, attivare con loro Conversazioni, Relazioni ed infine Rapporti di fiducia. Passaggi necessari per portare un prospect che non ci conosce a diventare, con i giusti passaggi, un cliente pagante. 

Acquisirai tutte le competenze strategiche

per AGIRE correttamente in LinkedIn, evitando di compromettere la tua reputazione e sopratutto senza fare spam. 

Entreremo nel dettaglio in Sales Navigator. Acquisirai le competenze tecniche, ma sopratutto strategiche del Campaign Manager per fare ADS in LinkedIn. 

Infine, prima di salutarci, tireremo le somme su quanto visto in questi 4 giorni. Questo per permetterti dal giorno dopo stesso, di mettere in pratica e contestualizzare al tuo business quanto hai appreso al Master. 

ore 17:00, termine lavori. 

(vi saranno due pause caffè, una al mattino ed una al pomeriggio. Il pranzo verrà servito direttamente nell'hotel che ci ospita per questi 4 giorni)


Uscirai dal MASTER con la corretta metodologia per: 

1 - costruire una reputazione che porti il tuo potenziale cliente a vederti sotto la giusta luce; 

2 - avere un profilo LinkedIn che sia uno strumento per fare business e non più un semplice C.V.;

3 - una strategia che ti permetta di mettere a sedere fronte a te il tuo potenziale cliente;

4 - allontanare il fattore prezzo quale elemento di scelta da parte del tuo potenziale cliente;

5 - padroneggiare tutti gli strumenti che LinkedIn mette a disposizione.

GARANZIA "Soddisfatto o Rimborsato". 

Sono così sicuro di quanto riceverai, che te lo metto per iscritto: se partecipando al corso ti accorgerai che non fa per te e deciderai di andartene prima delle ore 12:00 del primo giorno del Master, sarai comunque mio ospite a pranzo e ti rimborserò per intero il costo del corso.



Il 1° Master in LinkedIn & Social Selling in Italia.

Master
LINKEDIN & SOCIAL SELLING


4 giorni in aula con me, per imparare ad utilizzare LinkedIn e trovare clienti con il Social Selling.
Seconda Edizione

▶︎MILANO, 19 / 20 / 21 / 22 marzo 2020

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