50% Completato

COMPILA IL FORM PER ENTRARE NELLA MIA COMMUNITY E ACCEDERE AL BONUS

Elaboriamo i tuoi dati personali come indicato nella nostra Informativa sulla privacy. È possibile revocare il consenso in qualsiasi momento facendo clic sul link per annullare l'iscrizione presente in calce di una qualsiasi delle nostre e-mail.

Close

Qual è il miglior modo di contattare uno Specialist di LinkedIn se non chiedergli il contatto proprio su questo social? 

Ti basta cliccare al link qui sotto per accedere al mio profilo LinkedIn e chiedermi il contatto. Sarà un piacere risponderti. 

ATTENZIONE! Ti chiedo una cortesia però. Nel farlo accompagna la tua richiesta con due parole. Solo per farmi capire che non sei uno di quelli che chiede a caso il contatto su LinkedIn giusto perchè non sapeva che fare mentre era in coda in Posta. 

Non hai idea di quanti siano.

Close

ZERO TO LINKEDIN - Formazione One 2 One

Ti spiego come lavoro in consulenza one2one.

A - Per le consulenze one2one lavoro con Zoom (videoconferenza). 

B - Ho due soluzioni (pacchetti ore). 

1 - pacchetto da 1 ora a 280 euro + iva;                                        

2 - pacchetto da 4 ore a 750 euro + iva.

C - Il calendario lo decidiamo assieme. Di norma consiglio appuntamenti da 1 ora alla volta. In modo da poter poi permettere di lavorare su quanto visto, farti avere il mio feedback per email e rivedersi per l'ora successiva con il lavoro già svolto. Questo per ottimizzare le ore ed evitare inutili perdite di tempo. 

D - Il pagamento è anticipato (ovviamente previa fatturazione).

E - Se si opta per il pacchetto da 4 ore, fisseremo una call preliminare durante la quale definiremo obiettivi, specifiche esigenze e programma. Questa call non va ad erodere il monte di 4 ore incluso nel pacchetto.

F - Le lezioni vengono registrate e viene consegnato il file a fine lezione (nelle immediate ore successive). La piattaforma che utilizzo è Zoom.us. L'ho scelta perchè facile da utilizzare e soprattutto stabile. 

Se vuoi capire qual è la soluzione giusta per te, clicca a link qui sotto e contattami spiegandomi le tue esigenze, i tuoi obiettivi e qual è il tuo profilo LinkedIn. 

 © Copyright 2020 Mirko Saini - All Rights Reserved | P.iva 02261740985